NIKE GROUP al convegno AIIA

NIKE Group al convegno annuale AIIA

Lo scenario globale attuale è sempre più caratterizzato da frequenti cambiamenti socio-politici, equilibri economici spesso instabili, regolamenti sempre più complessi e stakeholder più esigenti e consci del proprio ruolo. In un contesto simile, alle aziende tocca ricorrere a pianificazioni di lungo periodo, cercando di unire in modo virtuoso costi e tempi. Sempre più spesso difatti la funzione di internal audit è chiamata non solo a supportare il management nella funzione di controllo dei rischi, ma anche a salvaguardare il business aziendale attraverso una tempestiva attività di supporto consulenziale.

Il convegno

È proprio nell’ottica di supportare al meglio la Funzione di Audit che si è tenuto, lo scorso 19 giugno nello splendido Salone delle Fontane dell’Eur a Roma, il convegno annuale dell’Associazione Italiana Internal Auditors che ha visto la partecipazione di importanti relatori e grandi aziende riunitisi per confrontarsi su temi come equilibrio tra sostenibilità e governance e tra obiettivi di business ed esigenze di controllo.

La presenza di NIKE Group

NIKE Group, partner tecnico dell’AIIA, ha preso parte al convegno intrattenendo gli ospiti con un’offerta strutturata e completa. Particolare successo hanno riscosso i nostri prodotti di punta: Assurance e Notary Blockchain che, all’interno del nostro Regulatory Hub for Audit, forniscono agli auditors un supporto reale alle sempre più capillari attività di verifica.

Numerosi i punti di forza riconosciuti dai nostri clienti, tra cui:

  •        servizio collaudato, utilizzato da più di 80 realtà bancarie e assicurative;
  •        costante aggiornamento dei contenuti e delle basi dati;
  •        predisposizione di work program in grado di semplificare e velocizzare le attività di audit
  •        possibilità di avvalersi di un help desk telefonico specialistico e dedicato.

Da oltre vent’anni proponiamo ai nostri clienti soluzioni tecnologicamente avanzate, riservando particolare attenzione alle esigenze di customizzazione dei servizi sulla base del contesto aziendale di riferimento. Con un occhio di riguardo alla sostenibilità.

Scopri tutti i nostri servizi attraverso il free trial che abbiamo messo a tua disposizione.

Il futuro dell’Internal audit è oggi: costruiamolo insieme!

NIKE Group – Discover the Regtech Company